SELEZIONA IL TUO SPORT

Il portale dell'attività Amatoriale della FIT

PREQUALI IV CATEGORIA IBI19


Gli Internazionali BNL d'Italia sono già iniziati! 

Sei un NC, un 4.4, un 4.5 o un 4.6? Partecipa ai tornei TPRA#IBI19 in palio per ogni tabellone
1 biglietto per ROMA e la partecipazione GRATIS alle Prequali di IV Categoria della tua Provincia!


I TORNEI SARANNO PRESTO DISPONIBILI

Periodo 1 OTTOBRE - 30 NOVEMBRE



 

 

TABELLONE AGONISTI/NON AGONISTI LIM 4.4 
 
Possono partecipare a questi tornei tutti gli appassionati che:
 
- HANNO TESSERA FIT AGONISTICA E NON AGONISTICA,
 
- HANNO CLASSIFICA FIT UGUALE O INFERIORE A 4.4,
 
- HANNO UN'ETA' MAGGIORE O UGUALE AD 11 ANNI,
 
L'accesso al tabellone provinciale di IV Categoria è riservato ai giocatori 4.1,4.2,4.3 ed a coloro che si guadagnano la Wild Card giocando i tornei Fit-Tpra dedicati che verranno organizzati tra il 1° OTTOBRE ed il 30 NOVEMBRE. Questi tornei daranno al vincitore, l'accesso gratuito al torneo provinciale di IV Categoria ed un biglietto Ground per gli IBI18.

Ogni Partecipante potrà acquisire tale premio una sola volta. 
In caso il giocatore partecipi nuovamente ad un torneo TPRA#IBI18 vincendolo nuovamente, il premio verrà dato in successione partendo dal Finalista.
 

REGOLE DI ACCESSO

- Potranno partecipare agonisti e non agonisti purchè tesserati nella provincia in cui si svolge il torneo.
- Se presenti, non ci sarà limite di partecipazione ad altri tornei della provincia.
- Non ci saranno limiti di classifica storica e saranno aperti a tutti gli Under 16,14,12

Da ogni torneo, il Vincitore otterrà la Wild Card Gratuita al tabellone provinciale dei tornei di prequalificazioni agli  IBI 2018, oltre al biglietto ground per gli IBI18.

E' consentita la partecipazione di giocatori stranieri tesserati, ma in nessun caso un giocatore straniero può ricevere la Wild Card per partecipare alla seconda fase dei tornei di prequalificazioni IBI 2018.

Il massimale della quota di iscrizione è fissato come segue:
OUTDOOR  15 euro per gli Over 16 comprensivi di 7 euro di  quota Fit, 12 euro per gli Under 16-14-12 comprensivi di 4 euro quota di Fit.
INDOOR      20 euro per gli Over 16 comprensivi di 7 euro di quota Fit, 17 euro per gli Under 16-14-12 comprensivi di 4 euro di quota Fit.

I giocatori che avranno maturato la Wild Card  dovranno, pena cancellazione, confermare la partecipazione al torneo di Prequalificazioni di IV categoria agli IBI 2018 (riceveranno una mail con le indicazioni).

Se le WC sono in possesso di una tessera NON AGONISTICA, dovranno effettuare l’upgrade della tessera. In caso contrario non potranno confermare la partecipazione.

Le partite, in questa fase, si disputeranno con punteggio “NEXT-GEN ridotto”, ovvero 2 set ai 4 games con tiebreak sul 3 pari e vantaggio AWT (Killer Point al 2° vantaggio – sceglie il lato chi risponde), e tiebreak a 7 punti al posto del terzo set.

I tornei di PREQUALIFICAZIONI AMATORIALI IBI18 AMATORIALI FIT-TPRA, non attribuiscono punti per la classifica agonistica, ma assegnano punti validi per il circuito amatoriale FIT/TPRA.

I punti assegnati dal torneo seguono il regolamento FitTpra dei Master 1.000.